martedì 6 novembre 2012

Essere troia,non ti fa bella

Buonasera miei cari lettori,
Dite la verità,vi sono mancata? Lo so,in questo periodo non ho scritto molto e sono molto dispiaciuta di questo,ma anche Gossip Girl delle volte ha bisogno delle pause per riposarsi e mettere in ordine le idee,ma di certo non vi avrei lasciati da soli,ormai sono troppo affezionata per andare via da qui.
Comunque,stasera voglio parlarvi di una ragazza divertente,solare,simpatica,dolce ma soprattutto TROIA,se si può definire così,sicuramente non saprete di chi parlo,allora cosa ci faccio qui io? Parlo di Tatiana LC,una ragazza,ormai maggiorenne,che gira per la città offrendo il suo 'bene' più prezioso,e di sicuro avrete capito di cosa parlo,come sapete ormai offrire il proprio corpo a chiunque capiti è una moda.
Mia cara non ti hanno mai detto,che bisogna usare più il cervello e no le tette? Sai perchè,non portano da nessuna parte,e poi smettila con questa finta falsa delle ragazza gelosa,ormai ti sei fatta tutti i ragazzi minorenni che potessero esistere sulla Terra,lo sai che questa si chiama PEDOFILIA? Ecco brava,inizia ad utilizzare un vocabolario,almeno potresti imparare nuove parole oltre alla parola PENE,sai per te è normale mettere un pene in bocca,oramai è un vero e proprio passatempo.
Un consiglio: perchè non compri un libro e inizi a leggerlo? Non esiste solo il pene come 'hobby',ce ne sono tanti altri che potrebbero farti al bene cervello,ma forse mi sbaglio,visto che ti trovi una noce al posto del cervello.

xoxo GOSSIP GIRL