giovedì 28 marzo 2013

Una verità nascosta

Buonasera miei cari lettori,
vi sono mancata? Lo so,sono stata via per parecchio tempo dal mio adorato blog,perchè per un momento avevo deciso di abbandonarlo del tutto,ma poi ho pensato a voi e non avrei potuto mai farlo,ormai sono troppo affezionata a questo blog,come se si fosse creata una grande 'famiglia'.
Ma parlando di altro,sono tornata con delle novità da raccontare,sono così tante che non riuscirei a scriverle tutte ora,ma non vi preoccupate giorno dopo giorno cercherò di tenervi aggiornati.
Stasera avrei intenzione di parlare di una ragazza,se si può dire,per bene,educata,gentile soprattutto 'sincera'
ma molti non sanno che per  mesi ha porta avanti una relazione segreta con un'altro ragazzo,anche essendo fidanzata da quasi circa quattro anni con il suo adorabile fidanzato; sto parlando di Alessia V.
A quanto pare sempre che piccola A. si sia divertita con un certo Bruno G. mentre continuava a stare con il suo attuale ragazzo Andrea T.,inoltre si dice che la relazione segreta fra i due sia durata più di tre mesi e che sia andata oltre degli innocenti baci,pensate che all'inizio si credeva che,dopo essere stati a letto,lei fosse incinta di lui anche se alla fine non è stato così,come ben sapete il lupo perde il pelo ma il vizio,infatti dopo solo poche settimane di rottura tra i due amanti si dice che ci sia stata una riappacificazione sotto le coperte,ma niente è certo; non vi preoccupate miei cari,rimarrò aggiornata per darvi dettagli sulla questione.
Un consiglio alla piccola A.? Attenta a scherzare col fuoco mia cara perchè prima o poi potresti scottarti.

Tremate tremate la stronza è tornata.
xoxo GOSSIP GIRL